La scelta ha pagato e la decisione di rivoluzionare look e sound di Annalisa ne ha fatto una popstar di casa nostra. La cantante ligure, fresca di nozze riservate fino all'ultimo, sta spopolando fra Rete e radio con il nuovo singolo "Ragazza sola" che segue il botto di "Monamour" e "Bellissima". A trainare l'album "E poi siamo finiti nel vortice".
A proposito di "Bellissima", questo brano sta avendo un successo davvero straordinario: viene certificata quadruplo disco di platino dopo oltre un anno di permanenza in classifica Fimi. Ed è stata Annalisa a rivelare il "pacco" sentimentale da cui è nata la canzone.
Lo ha fatto ai microfoni di Radio Due Social Club: "Incredibile che abbiano tirato unbidone a me vero? Invece è successo. La canzone è nata da un due di picche che ho preso. Se poi lui si è pentito ed è tornato da me in ginocchio? Ve lo racconterò in privato. Qui c'è un episodio scatenante e mi viene da pensare a tutte le volte in cui mi aspettavo che qualcosa sarebbe stato meraviglioso e invece le cose non vanno mai come ti aspetti. Tutto parte da una delusione".
Foto da Instagram