E' l'autrice di una delle più gravi truffe di sempre, per la quale è stata condannata a dodici anni di carcere. E da condannata, tuttora ai domiciliari, Anna Sorokin-Delvey scenderà sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle. Nella versione americana, Dancing With The Stars, quella da cui nasce quella italiana portata al grande successo da Milly Carlucci. E siccome la Sorokin-Delvey non si può allontanare più di 70 miglia dal suo domicilio a New York, deve portare alla caviglia il braccialetto elettronico. E con quello addosso ballerà.
Una trovata scenica che non è sembrato vero poter sfruttare alla tv dei grandi numeri. Anna Sorokin è diventata anche la protagonista (nei suoi panni l'attrice Julia Garner) della serie Inventing Anna, dove viene riepilogata la sua vicenda. Di bugiarda manipolatrice che si era inventata una vita di lussi, celebrità e milioni (spillati agli altri) entrando nell'alta società e mitetizzandosi in essa alla perfezione.
E' stata catturata che era in procinto di ottenere un prestito da 22 milioni di dollari. Condannata nel 2017, è uscita due anni fa per buona condotta e ha di nuovo violato la legge. E quindi vai con i domiciliari. Ma ora si balla, signore e signori.
E com'è cambiato l'aspetto fisico di Anna, nel mentre.
Foto da Instagram