I primi 40 anni sono andati fra momenti felici e tormenti tremendi. Culminati con la fine del matrimonio con l'attore Francesco Montanari, una lunga sofferenza e poi la passione per il modello Luigi Bruno, più giovane di lei. Dal punto di vista professionale ad Andrea Delogu va alla grande, fra tv, teatro e radio.
Sul fronte privato, però, capita di fare errori. Che possono influire anche sull'estetica e sul corpo. Già in passato lei aveva parlato con ironia di come certe pose non se le potesse più permettere. E con la stessa schiettezza, Andre Delogu documenta le conseguenze di un suo errore sul fisico.
Filma e scrive su Instagram: "Una vita a mettere la protezione 50 in faccia pensando Vedi te da grande come sarà sana la mia pelle, vedi come rallenterò le macchie' dimenticandomi TOTALMENTE collo e petto. Brava piccola Andrea, brava! E capisco dai mess privati di non essere l'unica. Gli anni 90 ci hanno fregate con l'olio al cocco senza protezione al mare o per le più coraggiose l'olio d'oliva! Ah e mi sono anche bruciata con l'olio bollente delle melanzane, sì perché le avevo fritte. Ovviamente".
Tolti i filtri furbi di Instagram, resta la realtà. Ma c'è abbastanza senso dell'umorismo per affrontarla.
Immagini da Instagram