Con l'avvicinarsi della nuova stagione televisiva, fervono i preparativi nelle reti principali per definire le date d'inizio dei vari programmi. Tuttavia, per quanto riguarda il seguitissimo talent show Amici di Maria De Filippi, sembra che ci sarà uno slittamento rispetto a quanto annunciato in precedenza.
Quando potrebbe iniziare - Stando a fonti come Amici News, l'esordio dello speciale pomeridiano, inizialmente fissato per il 17 settembre, potrebbe essere posticipato a domenica 24 settembre. Nonostante l'incertezza, la conduttrice continua a lavorare senza sosta dietro le quinte, in attesa che arrivi la decisione definitiva da Mediaset.
Arisa guarda lontano - Nel frattempo, Arisa fa i bagagli e non sarà più tra i coach del programma. La cantante è pronta a dedicarsi a nuovi progetti targati Rai, tra cui The Voice Kids. Inoltre, punterebbe a partecipare al Festival di Sanremo 2024, dopo aver mal digerito l'esclusione dello scorso anno, quando dichiarò: "Sono giù perché sono 2 anni che Amadeus non mi prende a Sanremo".
Insomma, la nuova stagione televisiva riserverà non poche sorprese per i fan di Amici. Bisognerà attendere comunicazioni ufficiali per conoscere con esattezza le date d'inizio e le novità sul cast. Ma Maria De Filippi è già al lavoro dietro le quinte, pronta a stupire il pubblico con la sua creatura di successo.