Tutto pronto per il "Contro Sanremo", l'evento che Amadeus proporrà sulla Nove e che mira a "disturbare" la kermesse da lui condotta prima dell'addio alla Rai e per ben 5 edizioni. Il cast di "Suzuki Music Party", lo show che sarà registrato martedì 17 settembre all'Allianz Cloud di Milano e andrà in onda in prima serata domenica 22 settembre sul Nove, è praticamente al completo.
+++Leggi anche: Amadeus e l'attacco a Sanremo+++
L'annuncio in un video - Ad annunciare gli ultimi artisti è lo stesso conduttore, in un video postato su Instagram. "I nomi che si aggiungono - spiega Amadeus - sono quelli di Clara, La Rappresentante di Lista, Tredici Pietro, Francesca Michielin, Mecna, un giovane e bravo produttore, Fudasca, Paola e Chiara, BigMama, Benji & Fede. Questi si aggiungono agli altri già comunicati: Anna, Tananai, Lazza, Fiorella Mannoia, Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo, Merk & Kremont, Baby Gang, Ornella Vanoni, Achille Lauro, Simba La Rue.
Alcuni hanno inciso un brano insieme - Un super cast per Suzuki Music Party, in anteprima televisiva i loro nuovi successi". "Direte, ma sono più di 20, le canzoni dovrebbero essere 15? Sì, ma alcuni di loro hanno deciso di incidere un brano insieme, scoprirete chi", conclude il conduttore.