Ora che l'addio di Fabio Fazio alla Rai è ufficiale, fra molte polemiche fra chi lo ritiene una grande perdita e chi lo descrive come un furbo che da tempo aveva trattative in corso, si pensa a chi potrebbe coprire quello spazio lasciato vuoto dal conduttore di "Che tempo che fa". Nel nuovo scacchiere della Rai del governo Meloni spunta il nome di Alessandro Cattelan.
Il conduttore approdato al servizio pubblico da Sky ha però detto la sua su questa ipotesi, durante un suo intervento al Festival Tv di Dogliani: "E' un bello spazio ma non credo sia il momento giusto per farlo per me. Facciamo entrambi programmi stando seduti dietro a una scrivania, ma abbiamo uno stile molto diverso".
Cattelan non si sente pronto né a suo agio nel prendere le redini di un programma della domenica sera con l'audience che era riuscito a consolidare Fabio Fazio: "E' un bello spazio ma non credo sia il momento giusto per farlo per me. A me piace dove sto e spero di andare avanti a fare quello che sto facendo. Sono abbastanza nuovo in Rai, sto prendendo le misure".
Foto da Instagram, Rai e Shutterstock