Non sono in molti gli intervistati nella trasmissione Rai Belve a far arrossire la conduttrice Francesca Fagnani. Alessandro Borghi è uno di questi, quando ammette candidamente di essere "ossessionato dal sesso" e che durante la giornata "almeno un pensiero all'ora è dedicato al sesso, in tutte le sue forme".
Sulla serie Supersex, che va fortissimo su Netflix e in cui interpreta Rocco Siffredi: "Abbiamo usato un calco sel suo..." e la parte del corpo di Siffredi a cui si riferisce è proprio quella. Ma specifica: "Lo abbiamo usato fra di noi come clava o facendo scherma, per scherzare sul set".
Il rapporto fra i due è rimasto buono, nonostante recenti polemiche in cui Siffredi si è detto sorpreso dal tono cupo e malinconico della serie e dell'interpretazione di Alessandro Borghi.
Poi, sui possibili pensieri di un certo tipo nei confronti di persone dello stesso sesso: "Io ho sentimenti quasi di innamoramento per alcuni cari amici". Il che non vuol dire che si stia facendo coming out. Però, viva fin qui la sincerità.
Foto da Instagram