La storia tra Alena Seredova e Gigi Buffon è stata una delle più seguite e discusse dal mondo dello spettacolo e dello sport, soprattutto per il modo in cui si è conclusa, con il portiere che ha lasciato la moglie per Ilaria D’Amico. Ora, a distanza di anni, la Seredova ha deciso di raccontare alcuni retroscena inediti su quella vicenda, che l’ha ferita profondamente e che l’ha portata a tagliare i ponti con gli amici di Buffon.
Così ha scoperto il tradimento - In un’intervista rilasciata ad Harper’s Bazar, la modella ha confessato di aver scoperto il tradimento del marito grazie alla radio, mentre andava allo stadio a tifare per lui. “Tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli”, ha detto con amarezza la Seredova, che ha definito quella situazione una “complicità” nei confronti di Buffon.
La Seredova ha poi parlato della sua nuova vita accanto ad Alessandro Nasi, il manager con cui si è sposata a giugno. “Avevo un’idea chiara… E poi, poco dopo, ho incontrato Alessandro. Credo in ciò che una persona trasmette e in ciò per cui è pronta… Ci siamo innamorati l’uno dell’altra e del fatto che stiamo bene insieme. Bilancio dei primi tre mesi di matrimonio? Non è cambiato molto a casa, viviamo insieme da molto tempo. Ma parliamo ancora con i miei amici di quanto sia stato fantastico il fine settimana. . . Ci è piaciuto così tanto che vorremmo che si ripetesse ogni estate”.
Nessuna vendetta, ma non dimentica - La Seredova ha anche sottolineato di non provare rancore o vendetta nei confronti del suo ex marito, ma nemmeno di aver dimenticato quello che le ha fatto. “Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica”, ha affermato, aggiungendo di aver sempre rispettato i suoi figli e di non aver mai detto cose brutte sul loro papà. La modella ha infine espresso il suo desiderio di avere un altro bambino con il suo attuale marito, per allargare la famiglia già composta dai due figli avuti con Buffon, Louis Thomas e David Lee.