Si avvicina il matrimonio con il manager Alessandro Masi e si moltiplicano i confronti fra Alena Seredova e i suoi follower. Durante le dirette su Instagram, la modella ceca non si tira indietro anche di fronte a domande che possono apparire imbarazzanti.
E dunque, per scaldare i motori, c'è chi le chiede a video: "Il sesso è importante per te, riesci e conciliarlo con la presenza dei figli?" E lei: "Certo che lo è, è importante per tutti ma non è l'unica cosa. Conciliare cose diverse, questo è bellissimo".
Poi arriva la domandaccia: "E' vero che appena arrivata a Milano facevi la escort?". E Alena ribatte colpo su colpo: "Qui siamo proprio lontani dalla realtà. Posso proprio a testa alta dire che ho sempre fatto l’amore gratis e con chi volevo io". E sulla sua presunta perenne infelicità: "Diciamo che non azzecchi proprio la verità. Però, tanto, penso che qualsiasi cosa io dica, tu avrai la tua idea e non cambierà nulla".
Ma di Nasi la Seredova è gelosa? "Ha libertà, ma spero non se ne approfitti". Gelosia o no? "Un pochino sì, ma devo dire che non sono una ‘controllona’". In guardia però, che certi lividi restano.
Foto da Instagram