"Ops.. scommessa persa ci vediamo nell’altro social". Così Aida Yespica che precedentemente aveva puntato tutto su Instagram e su un ruolo da influencer annuncia l'apertura del suo profilo a pagamento su OnlyFans. La discussa piattaforma in cui per sbloccare contenuti privati devi pagare un abbonamento mensile o degli extra per certe immagini.
La showgirl e modella venezuelana non ha detto cosa condividerà, su OnlyFans c'è di tutto, dai profili a luci rosse fino ad immagini più moderate. Lei annuncia: "Sono eccitata dall'idea di condividere la mia vita privata con voi". Non si sa ancora bene quanto della sua privacy la Yespica metterà in vendita, ma già fioccano le reazioni.
Da quelle sconcertate e deluse di chi scrive: "Finita nel dimenticatoio giustamente perchè non aggrapparsi al “treno” onlyfans" e "Non ci credo !!!!! Ma perché ti sei buttata su OF", fino a chi con maggiore ironia dice di essere pronto ad accendere un mutuo per lei e commenta in modo rustico, "È scuppiat a machinett ra pression".
Oggi 41enne, Aida Yespica è stata una delle bellezze sensuali più apprezzate in Italia fra servizi fotografici, calendari, show tv (fra cui "Lucignolo", "L'Isola dei Famosi", "Il Grande Fratello Vip" e "Chiambretti Night".
Tempo fa ha parlato delle sue difficoltà economiche, dell'impossibilità di vedere per lungo tempo suo figlio Aron avuto dal calciatore Matteo Ferrari per questioni burocratiche, della violenza subita quando aveva 7 anni e di una infanzia e adolescenza povere. La truffa subita in cui ha perso parte consistente dei suoi guadagni, poi il figlio finalmente ritrovato quattro anni fa. I due matrimoni falliti, con Leonardo Gonzales e Roger Jenkins. Ora l'avventura su OnlyFans. Porterà bene?
Foto da Instagram