Lui prima si era rifiutato di rilasciare dichiarazioni sulle voci che si moltiplicavano e che lo davano come amante di Ilary Blasi durante le trasferte di lavoro di lei. Poi aveva rotto il silenzio, dicendo che fra lui e la Blasi c'era stato molto di più di "un caffé" in un momento di libertà, come descritto da lei. Il personal trainer Cristiano Iovino è stato aggredito alle 3 passate della notte fra sabato 21 e domenica 22 da cinque-sei persone che lo hanno pestato, fino all'intervento del 118.
Il fatto, mentre si avvicina la nuova udienza del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ha grande risonanza e fa discutere. Iovino non ha commentato l'accaduto e ha scelto di non sporgere denuncia. I cinque uomini che lo hanno malmenato sono usciti da un furgoncino nel cuore della notte. Iovino è citato come teste nel processo che vede Blasi opposta a Totti. Il fatto si è svolto in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano.
In passato Cristiano Iovino è stato accostato a Giulia De Lellis e ancora all'ex gieffina Sabrina Ghio. E' stato descritto come tifosissimo della Lazio, ben conosciuto a Roma Nord, con un'attività su Instagram che lo vede documentare spostamenti a Ibiza, Mykonos, in Indonesia e a Milano.
Foto da Instagram