Fan in apprensione per Adele, costretta a rinviare le date di marzo del suo "Weekends with Adele" a Las Vegas. "Stavo già male alla fine delle ultime tappe prima delle festività, e lo sono stata anche durante tutta la pausa", ha scritto la cantante britannica in un post su Instagram, spiegando le ragioni del rinvio. "Non avevo ancora avuto la possibilità di tornare in piena salute prima che gli spettacoli riprendessero", ha aggiunto, "e ora sono di nuovo malata, e sfortunatamente tutto questo ha messo a dura prova anche la mia voce".
La decisione dei medici - Niente di grave, a quanto pare, ma i medici le hanno imposto un periodo di riposo completo. "Per questi motivi, non ho altra scelta che riposarmi completamente", ha scritto Adele, rassicurando i fan che i biglietti per le date di marzo saranno validi per gli eventi successivi. "Vi amo, mi mancherete da impazzire e mi dispiace per l'inconveniente", ha concluso Adele.
Il calore sui social - Il messaggio di Adele ha scatenato l'affetto dei fan, che hanno subito inondato la cantante di messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione. "Prenditi cura di te, Adele", "La salute viene prima di tutto", "Non vediamo l'ora di rivederti sul palco", sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto il post.
Sold out - Adele è attualmente impegnata nel suo tour "Weekends with Adele", partito a luglio 2023 e che dovrebbe concludersi ad agosto 2024 a Monaco di Baviera.Un tour che ha già fatto registrare il tutto esaurito in tutte le date e che ha visto la cantante esibirsi in alcune delle più importanti città del mondo, tra cui Londra, Los Angeles, New York e Parigi.