"Eccitante", "Eccezionale", "Divertente", "Un grande pezzo di cinema", "Un film che dà la scossa". La stampa internazionle sta impazzendo per Challengers, nuovo film di Luca Guadagnino. Storia di agonismo, tennis, ossessioni, ma anche amicizia, umorismo e sesso, condiviso con due ragazzi. A interpretare il film è una delle star del momento, Zendaya, già lanciatissima da Euphoria e Dune.
Con lei sul set i partner di allenamento e seduzione, in un gioco "a tre" che rimanda a celebri triangoli della storia del cinema, da Jules Et Jim, l'inarrivabile capolavoro di Truffaut, a The Dreamers di Bertolucci, regista adorato da Guadagnino e da lui sempre citato.
Con Zendaya, ne sono protagonisti Josh O' Connor e Mike Faist. Dal 24 aprile Challengers arriva nei cinema italiani. Ospite di Che tempo che fa, Zendaya ha parlato dell'aver visto dal vivo Jannik Sinner in azione "fantastico, una cosa bellissima". del fidanzato attore Tom Holland: "E' Spiderman e lo sarà sempre, ma sono andata a vederlo anche a teatro ed è davvero bravissimo". E del rapporto col pubblico, cominciato quando lei era ancora giovanissima e in una serie-scandalo come Euphoria: "Sono cresciuta con loro e tantissime persone sono cresciute con me. Sono fortunata".
Foto da Instagram e Shutterstock