Fine della coppia con Mauro Icardi. E pare, stavolta, definitivamente. Wanda Nara è tornata a frequentare il giovane rapper argentino L Gante con cui c'era stato un avvicinamento dopo la prima rottura con il calciatore a causa delle continue infedeltà di lui. E si parla di baci e abbracci eloquenti.
Sui social, con un comunicato dal titolo Turchia (il Paese in cui gioca Icardi) e sulla stampa latinoamericana, la conduttrice tv e influencer ha detto: "Sono separata e libera di stare con chi voglio e soprattutto con chi mi fa stare bene. I fan dovrebbero conoscere tutte le versioni e le situazioni per essere orgogliosi o meno del loro idolo".
E ancora: "Mi occupo da sola dei miei figli da un punto di vista economico, lotto per cambiare casa e per recuperare gli animali domestici delle mie figlie che purtroppo sono tenuti in ostaggio, anche con minacce”. In conclusione: “Non mi interessa l’esteriorità di nessuno. Non rimango in una relazione infelice solo per la foto di famiglia. Quando sono felice rimango, quando questo smette di accadere mi sembra la cosa più sincera seguire la mia strada".
E Icardi? La stampa turca lo dà intristito, depresso e con un aumento di peso di sei chili.
Foto da Instagram