Tiscali.it
SEGUICI

Vasco Rossi finita l'odissea per tornare in Italia. "Negli Usa delirio totale"

Che il clima che si repira negli Usa fosse diverso dal nostro si era capito dalle parole di Trump e dal suo trattare il Coronavirus con forse troppa leggerezza, anche se ora il presidente statunitense si è deciso a dichiarare lo stato d'emergenza. 

A raccontare la situazione piuttosto surreale è stato, tra gli altri, Vasco Rossi, in diretta su Instagram. Bloccato oltreoceano a causa delle restrizioni nei voli, il Blasco ha denunciato una situazione al limite del paradossale. "Qui sono tutti tranquilli meno me"  ha detto mostrandosi con il volto coperto su Instagram mentre passeggia.

Atterrato a Bologna - Vasco è finalmente rientrato in Italia. "E' andata", ha aggiornato i suoi milioni di fan via Instagram, a conclusione di giornate complicate e dopo un viaggio che lo ha visto partire la notte scorsa da Los Angeles per Monaco di Baviera e da lì rientrare a Bologna con un aereo privato per l'Italia, a causa della sospensione dei voli . "Qui siamo al delirio totale" si era lamentato prima di lasciare gli Usa, dichiarandosi perfino disposto atornarec a piedi nel nostro Paese.

"Trump dice che il virus è straniero" - "Io mantengo le distanze e porto la mascherina" spiega Vasco, "Trump gli ha raccontato che il virus è straniero, racconta tutte le balle che vuole e che qui molti ci credono".