Occhi negli occhi, sguardi dolcissimi e languidi, la mano di lui protettiva che le cinge i fianchi, la mano di lei che gli accarezza la spalla. Impossibile non notare l'evidente intesa tra Tom Cruise e Jennifer Connelly. I due attori, protagonisti del red carpet più affollato e applaudito di Cannes, quello di "Top Gun: Maverick", si sono cercati con lo sguardo per tutto il tempo e hanno dato mostra di un affiatamento fuori dal comune.
Lei è sposata con Paul Bettany e ha due figli. Lui, dopo i matrimoni con Nicole Kidman e Katie Holmes, si è presentato sugli spaltti di Wimbledon con l'attrice Hayley Atwell. Quindi al momento entrambi sono impegnati sentimentalmente. Eppure quegli sguardi hanno fatto sognare i tantissimi fan che sono accorsi per salutare l'ultima vera star di Hollywood.
Jennifer Connelly per Cruise ha avuto parole entusiastiche: "Entrare nel suo mondo acrobatico è travolgente, esaltante. tanta azione, tanti mezzi: moto, aereo, barca a vela, automobili. Divertente da morire", ha raccontato svelando anche di aver avuto sempre paura di volare. Una paura che con Tom Cruise ha superato: "Tom è così abile e concentrato che mi sono sentita in mani sicure. Lui mette tutto se stesso in ciò che fa, è un entusiasta".
Foto Ansa