"Ci siamo innamorati, veramente innamorati. Tanta passione. Siamo due persone di carattere forte, per noi non ci sono mezze misure. Eravamo una coppia turbolenta". Dopo le intemperanze tv finite con l'abbandono dello studio di Belve e un "vaffa" dietro le quinte da parte di Teo Mammucari, a parlare è la sua ex compagna. La ex velina e modella brasiliana Thais Wiggers. Che dopo ll brutto exploit tv di Mammucari aveva scritto su Instagram "la maschera cade".
E che poi, ospite di Verissimo, dopo lungo silenzio, ha voluto parlare, in lacrime, di come sia finita male la loro relazione durata dal 2006 al 2008 e da cui è nata la oggi 16enne Julia: "Abbiamo problemi. Tutti hanno visto la persona con cui provo a dialogare da 18 anni ma con cui poi alla fine non puoi dialogare".
Un silenzio carico di rancore e di amarezza, ma Thais Wiggers ha anche voluto chiarire di sentirsi offesa e danneggiata da come lui la descrive a teatro e come l'abbia ritratta in un suo monologo da "padre separato" tempo fa a Le Iene: "Non sono stata d’accordo con le sue parole, e gliel’ho fatto presente. Dalle sue parole si percepiscono dei comportamenti miei che non sono stati reali. Potrei anche comprovarlo con un grande fascicolo dell’avvocato, ma non siamo in un giudizio qui".
Nel mentre, Teo Mammucari ha dichiarato che si prenderà una pausa da tutti gli impegni in tv e a teatro "per motivi di salute".
Foto da Instagram, fotogrammi da Mediaset