Lei "era un’artista di incredibile talento, una sognatrice appassionata e un’anima dolce, adorabile e affascinante". Così la ricorda Slash, chitarrista dei Guns 'N Rosese e fra i più iconici del rock. La figliastra Lucy-Bleu Knight è morta a soli 25 anni, era diventata parte della vita del rocker dopo la sua unione con la mamma di lei, Meghan Hodges.
La ragazza è stata trovata senza vita il 19 luglio, Slash ha annullato i suoi concerti e tramite i suoi social chiede rispetto della privacy di fronte a questa tragedia familiare e che "le speculazioni via social media vengano tenute al minimo".
E' ancora visibile sull'Instagram di Lucy-Bleu Knight l'ultimo suo post, che suona come una lettera d'addio: "Se vi ho fatto sentire esclusi, se vi ho manipolato/controllato, se vi ho detto di lasciare il vostro lavoro diurno dalla comodità di essere sostenuti finanziariamente dai miei genitori o se ho affogato problemi reali in una positività tossica, mi dispiace. Ho perso innumerevoli opportunità e contatti a causa di un ego disgustosamente grande, di un cuore insicuro e della paura di essere vulnerabile. Possa la mia anima imparare a evolversi dal pessimo impegno che è essere Lucy-Bleu. Pace".
Foto Ansa, Shutterstock, Instagram