Gli avvistamenti a Dubai e Forte dei Marmi la scorsa estate, il primo bacio durante le vacanze, poi un legame sempre più solido. E ora Melissa Satta e Carlo Gussani Beretta sono una coppia ufficiale. A confermarlo una foto comparsa durante i festeggiamenti di fine anno, con la Satta assieme alla famiglia Beretta, di cui Carlo è erede e che è proprio quella del marchio di armi da fuoco di fama mondiale.
Ma in una intervista ad F, la Satta è tornata a parlare di quanto si stato difficile il periodo trascorso assieme a Matteo Berrettini, fra le stelle del tennis italiano, incappato in un periodo talmente costellato da infortuni da finire per non avere nemmeno più la forza di alzarsi dal letto per la tristezza e depressione, come Berrettini ha raccontato dopo la sua rinascita con la vittoria dell'Italia in Coppa Davis. Di questi infortuni fu incolpata Melissa Satta, dipinta come una mangiauomini dalla vita sregolata.
Su queste dicerie, la Satta ha detto: "Mi dipingono come una mangiauomini, io che sono tutt'altro. Ma quando dicono cher sono sex addicted, malata di sesso e che Matteo perdeva per colpa mia, allora no... le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive...ho un figlio che naviga su Internet e va a scuola. Non sono disposta a tollerare gli insulti".
E ora su Beretta: "Io ho avuto relazioni importanti e lunghe. Con mio marito sono stata dieci anni...Ho passato un anno con Matteo, e ora sto vivendo qualcosa di nuovo e di bello".
Foto da Instagram