25 anni, una presenza che non si può ignorare e un'ascesa costante fra social, dove va alla grande come modella e influencer, radio 105 Night Express e tv visto che è stata promossa come opinionista del Grande Fratello Vip. Rebecca Staffelli sta costruendo il suo percorso ed è molto di più della "figlia del Tapiro" (cioé di Valerio Staffelli, che li consegna a varie celebrità come inviato di Striscia la Notizia).
Rebecca non si fa illusioni sull'ambiente dello spettacolo: "I miei me l'hanno detto: studia, studia, studia" perché non è facile affermarsi e meno che mai rimanere sulla cresta dell'onda". Prima di ogni diretta ha un solo rituale, come confessato a Tv Sorrisi e Canzoni: "Prego".
Non è tutto oro il mondo di Rebecca Staffelli che tempo fa ha raccontato lo spiacevole episodio di cui si è ritrovata ad essere protagonista e vittima. Citata dal rapper Mr Rizzus in un testo esplicito in cui dice: "Sco....e la figlia di Staffelli". Come conseguenza la Staffelli ha dovuto cambiare casa: "Avevo paura di uscire da sola. Istigava altre persone a farmi del male, ed è stata seguita da insulti e minacce di altri che avevano condiviso a catena". E' fidanzata con Gianluca Basile che le fa da manager.
Foto da Instagram