Ormai è ufficiale, la coppia è uscita allo scoperto da tempo. Benedetta Porcaroli, 25 anni, e Riccardo Scamarcio, 36, stanno assieme. Come si fa a gestire la differenza d'età e la forza dei caratteri, sapendo che quello di Scamarcio è piuttosto deciso?
Intervistata dal Corriere della Sera, Benedetta Porcaroli ha detto che non si trova affatto male con persone pià grandi e adulte di lei perché, avendo lavorato fin da bambina, sa come trovare "una stabilità con gli adulti".
Ma qual è il collante di questa nuova coppia? "Ho 25 anni ma anche un lavoro stabile e lui comunque, come dire, è un ragazzo. Riusciamo a organizzare le nostre età in maniera simpatica e divertente per tutti e due". La Porcaroli si ribella alla guerra dei sessi in pieno corso e con una conflittualità sempre maggiore: "Non mi piace questa sensazione che sono gli uomini a doversi scusare di esistere a prescindere. Sinceramente non fa parte della mia cultura, non è così che sono abituata a interagire con l'altro sesso. C'è un astio nei confronti dell'uomo che non so se porterà a qualcosa di utile".
E la maternità? "Non so se sono pronta ma sento che è qualcosa che fa parte di me".
Foto da Instagram, Shutterstock e Ansa