Non è passata inosservata quella cartellina dimenticata da Noemi Bocchi sul cruscotto dell'auto. Una cartellina che, come rivela Gente, potrebbe essere la prova di una possibile gravidanza della nuova fidanzata di Francesco Totti, e che annullerebbe con un colpo di spugna anche le ultime voci su una presunta crisi della coppia. Insomma, altro che crisi.
Tutti insieme al ristorante - Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati paparazzati mentre entrano in un ristorante romano con i figli. Nelle foto pubblicate da Gente si vede il Pupone che arriva in scooter con il figlio Cristian e lei con la sua auto. C'è anche la figlia di Noemi e un amico. La Bocchi lasciando l'auto si sarebbe però dimenticata una cartella clinica che inevitabilmente ha destato il sospetto.
La stessa clinica dove lei ha partorito - Intercettata la cartella, i paparazzi di "Gente" hanno pensato bene di avvicinarsi e capire meglio. Quello che hanno rilevato che si tratterebbe di esami fatti nella clinica Mater Dei di Roma, la stessa dove Noemi ha partorito due volte. Da qui il tam tam mediatico: il Pupone aspetta un figlio dall'attuale compagna. Lui, del resto, non ha mai nascosto di desiderarne altri. Al momento i diretti interessati non confermano né smentiscono.