Tiscali.it
SEGUICI

"Io vincitrice morale": Marina La Rosa e la tabula rasa sugli altri concorrenti del reality

La "gatta morta" del primo Grande Fratello è rimasta nell'immaginario di moltissimi telespettatori, e la sua  è un'assenza dalla tv che ha contribuito stranamente a tenerle addosso grande attenzione. Fino a quando Marina La Rosa ha accettato di fare da concorrente de L'Isola dei Famosi. Molti scontri, molto tifo, secondo posto. Un duello con Riccardo Fogli che prosegue sui social. E zero voglia, per quanto riguarda Marina, di reincontrare gli altri naufraghi, a parte Luca Vismara. 

Come lei stessa ha detto a Mediaset: "Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’isola a parlare intorno a fuoco". Ma poi, a parte Vismara, ciao a tutti: "Sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli".  

Sul Grande Fratello, le sue parole al Corriere della Sera: "L’eliminazione dal GF non ha significato proprio nulla, non a caso sono sempre stata considerata la vincitrice morale del programma". Intervistata da Verissimo, non ha nascosto affatto la sua scocciatura: "Registrato oggi, andrà in onda sabato. Spero lascino tutto senza tagli, sarebbe interessante. Molto".  Sull'ex concorrente del Grande Fratello, Rocco Casalino, oggi a capo della comunicazione del M5S: "Se c'era una tresca tra me e lui? Non esageriamo, lui in realtà era un mio 'slave'. Rocco sognava di fare politica, anche se era laureato in ingegneria. La sua carriera non mi sorprende più di tanto. Come bacia Casalino? Non ci siamo mai baciati con la lingua. Forse qualche volta ha baciato i miei piedi".