"Tanta roba!". "Sei incredibile, che fisico scolpito, statuario". "Mi sento male". "Sei una creatura bellissima". "Con l'ultima foto ci vuoi lasciare senza parole".
Uno scatto postato da Mahmood sui suoi social ha mandato in tilt i e le fan. In appena 4 ore ha superato i 100 mila like. E il motivo è ovvio.
La foto condivisa da Mahmood su Instagram lo immortala mentre si fa un bagno con la sola luce della luna. Ma sopattutto nudo. Ci sono anche altri scatti in cui si nota il fisico statuario del cantante, vicintore nel 2022 del Festival di Sanremo. Ma ovviamente quella che ha fatto più scalpore è quella senza veli, lasciata per ultima.
Tra i like anche quelli di alcuni personaggi popolari: da Gaia Zorzi ad Achille Lauro, da Lulù Selassiè a Elodie.
Mahmood nella sua Sardegna
L’artista è stato in questi giorni tra gli ospiti dell’Arabax Music Festival, organizzata nella splendida cornice di piazzale rocce rosse ad Arbatax, in provincia di Nuoro.
Ricordiamo infatti che Mahmood è sardo. Nato da padre egiziano ma madre oristanese, è cresciuto nell'Isola.
L'omaggio a Michela Murgia
Mahmood ha anche voluto dedicare un pezzo alla scrittrice Michela Murgia scomparsa pochi giorni fa. Un mashup di un suo brano con "No potho reposare” dei Tazenda. E un brano "Brividi" a sua madre Anna, che è spesso presente ai suoi concerti.