Indagata per aver esibito un falso Green Pass e quindi per falsa vaccinazione. Insieme a lei anche la tennista Camila Giorgi. La cantante Madame, al secolo Francesca Calearo, esplosa col singolo "Sciccherie" e poi con "Voce" a Sanremo è sotto inchiesta da parte della Procura di Vicenza. E su di lei è partito il batti e ribatti polemico, fra coloro che vogliono ergerla a paladina dei No Vax e quelli che attendono il corso della Giustizia.
Nel mezzo c'è la delusione di molti fan che la trattano come una falsa (ma bisogna ricordare che, seppure indagata, Madame è al momento presunta innocente) e la "grana" di Sanremo. La cantante che fa parte della scuderia Sugar di Caterina Caselli, è in gara al prossimo Sanremo di Amadeus con la canzone "Il bene e il male" che è stata rititolata in corsa, dato che il primo titolo era "Puttana".
Non avendo contratto con il servizio pubblico non può essere sanzionata dalla Rai, si attendono quindi gli sviluppi legali della denuncia per falsa vaccinazione. Madame ha vinto il Premio Lunezia e il Premio Sergio Bardotti e sta lanciando il suo nuovo tour.
Foto da Instagram e Facebook