Stavolta pare proprio che si sia arrivati al capolinea. Dopo due anni di chiacchieratissimo e contestatissimo matrimonio, punteggiato di scandali pubblici, denunce, bando per entrambi a usare i vaporetti di Venezia e voci preoccupate di amici e parenti di lei, il matrimonio fra il rapper Kanye West e Bianca Censori, designer e sua dipendente nella società di moda Yeezy viene dato ormai a pezzi e prossimo a chiudersi.
Le ragioni? Lui vorrebbe trasferirsi stabilmente a Tokyo, lei invece vuole tornarsene nella sua Australia, dove sta la sua preoccupatissima famiglia. West e Censori, la moglie "clone" di Kim Kardashian che aveva lasciato il rapper al culmine delle sue crisi di umori fuori controllo e parole scomposte, sono stati visti l'ultima volta assieme lo scorso 20 settembre. Prima e dopo, strade diverse e vite sempre più separate.
Andrebbe a terminare un matrimonio chiacchieratissimo, con lei usata per strada e in foto come testimonial-donna oggetto delle idee bizzarre di lui, e lui abbigliato in modo inquietante, a metà fra il thug criminale delle metropoli americane e richiami all'estremismo islamico. Più volte si è parlato di una Censori plagiata e annientata nella volontà. Altri sottolineavano il cinismo commerciale di queste provocazioni, e secondo questa ipotesi anche il matrimonio sarebbe una finzione in chiave marketing.
Lui, incalzato dai giornalisti, tempo fa perse il controllo e disse: "Libero arbitrio lei? Siete pazzi". Dove sta la verità è tutto da capire, e vedremo presto se arriverà l'annuncio ufficiale del divorzio.
Foto da Instagram