"E' il momento di ascoltarmi" scriveva lei in una lettera aperta ai fan e follower due mesi fa. Di fronte al crollo delle energie psicofisiche e alla sparizione della voce. E Angelina Mango da allora, dopo aver annullato tutti i concerti a seguire in Italia e all'estero, si è lasciata abbracciare dal riposo, dal silenzio, dalle persone davvero care e intime, centellinandosi nella sua dimensione pubblica. Ma mentre Angelina ha come priorità la sua ripresa, Google la spara in cima alle celebrità più cercate del mondo.
In particolare, nel report globale annuale delle ricerche effettuate sul suo motore, Google indica Angelina Mango come celebrità più cercata dagli utenti di social e Internet, nella categoria "Personaggi" e per quanto riguarda l'Italia. E' lei la regina, seguita da Ghali (quarto posto), Geolier (quinto), Mahmood (nono) e Rose Villain (decima).
Ma non finisce qui: nella categoria "Artisti più ricercati al mondo su Google" Angelina Mango è decima. Preceduta da superstar come Usher, Linkin Park e Justin Timberlake. "Grazie per avermi cercato, I'm here" scrive affettuosa Angelina sul suo Instagram.
E pubblica un po' di immagini di puro relax natalizio, familiare, con il suo gatto, gli amici cari, in mezzo alla natura. Cose semplici, necessarie per riprendersi pienamente.
Foto da Instagram, Ansa, Shutterstock