Settimane di sbotti imbarazzanti, di foto mostrate sui social con bigliettoni arrotolati e immagini di bustine con roba rosa dentro. E frasi allusive verso la madre, Martina Colombari. Diventava nuovamente un caso il comportamento scomposto di Achille Costacurta, che aveva già avuto scontri con le forze dell'ordine, e che scriveva a filmava in modo scomposto su TikTok e oltre.
Poi il crollo e l'ammissione della dipendenza da social e gioco d'azzardo. Non era finita lì e ci sono volute settimane di silenzio e di "scomparsa" dai social per capire quanto la situazione fosse grave. Ora a confermarlo è lo stesso figlio della Colombari e di Billy Costacurta, riapparso in modo pubblico. Achille si fotografa prima a Marbella, in Spagna, dove rapato si "selfa" scrivendo: "Quinto giorno senza alcol, senza erba né hashish". Non basta, ci vorrà tempo ma la strada è quella giusta.
Poi il permesso, l'uscita e la visita alla nonna a Riccione, con l'anziana signora ritratta mentre gli prepara un caffé. E la scritta: "La moka della bisnonna è come vincere il lotto".
Foto da Instagram e TikTok