Non solo il cognome, ma c'è pure dell'altro. Antonino Spinalbese, noto per la sua precedente relazione con Belen Rodriguez, ha recentemente fatto parlare di sé per una nuova storia d’amore, che ha dei segni molto particolari. Lei è l’artista del tatuaggio Ainhoa Foti Rodriguez e oltre ad avere in comune con Belen il cognome, le somiglia anche tantissimo. La coppia ha deciso di rendere pubblica la loro relazione attraverso un selfie insieme, segnando così un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Spinalbese.
La loro "storia" ha inizio nel 2021, all’interno dello studio di tatuaggi milanese Sir. Edward, dove Spinalbese si era recato per un tatuaggio. Sebbene all’epoca fosse ancora legato a Belen, sembra che il fascino di Ainhoa abbia lasciato il segno. Con il passare del tempo, quello che era un semplice incontro professionale si è trasformato infatti in qualcosa di più profondo.
I rumor su un possibile flirt tra Antonino e Ainhoa circolavano già da gennaio, ma è solo di recente che Spinalbese ha confermato ufficialmente la loro unione. Ainhoa, genovese di 25 anni, vanta un passato nel mondo della moda, avendo lavorato come modella per diversi marchi di abbigliamento e lingerie.
Ainhoa è nota anche per la sua attività su Instagram, dove conta oltre 63.700 follower. Non solo condivide momenti della sua vita personale, ma anche foto che mettono in luce il suo talento artistico come tatuatrice.