Per giorni ha giustamente ringhiato addosso a chi le attribuiva le cose peggiori. Dall'aver rovinato la carriera a Matteo Berrettini che mentre stava con lei aveva una serie di infortuni fisici, all'averla definita "malata di sesso". Melissa Satta ha difeso il suo onore e la sua immagine, e più di tutto la sua reputazione di mamma.
Ma ora che la storia con Berrettini è finita, risposto a tono a polemiche e accuse malevole, la Satta è prima volata a Dubai dove si è pienamente rigenerata, come lei documenta su Instagram, per poi godersi una notte che sembra essere stata "galeotta". E' stato il settimanale Chi a paparazzarla insieme in discoteca in tenerissimi atteggiamenti con Carlo Berretta. Nientemeno che l'ex della notissima influencer Giulia De Lellis.
Come scrive Chi: "Le foto non lasciano più spazio a dubbi...dopo che Chi per primo ha scovato l’ex di Giulia De Lellis e la showgirl a Madrid per un weekend con amici, dopo averli visti nuovamente insieme a Forte dei Marmi la settimana scorsa".
Come si suol dire in questi casi: la trama si infittisce.
Foto da Instagram