Quasi otto anni, assieme, la nascita della loro figlia Daisy Dove Bloom. E una felicità condivisa che continua ad essere solida. La popostar da oltre 140 miioni di dischi venduti Katy Perry e l'attore Orlando Bloom sono tornati a parlare della loro vita di coppia.
In particolare lo ha fatto lei, che già in precedenza aveva disarmato i soliti commentatori finto-scandalizzati per le foto della loro "luna di miele" nudista. E ora ha svelato come si regolano i due nella quotidianità in casa. Ospite del podcast Call Her Daddy, la Perry è stata molto esplicita: "Se lui pulisce la cucina, lava i piatti e mette a posto, io lo ricompenso con il sesso".
In realtà le parole della Perry sono state molto più esplicite: "Se controllo la cucina ed è pulita, se hai lavato i piatti e chiuso le porte della dispensa, allora è meglio che tu sia pronto a farti fare...". E qui ci fermiamo. Ironica e schietta, la popstar ha aggiunto: "Questo è il mio linguaggio d'amore, non mi serve una Ferrari rossa, quella posso comprarmela da sola. Tu lava, io (ahem..ndr), è tutto molto facile. Chi è migliore, il tipo che guida la Ferrari o quello che aiuta tutti i giorni sua moglie in casa? Il secondo, gente, il secondo!".
Una cosa che nel mentre la Perry ha imparato a fare, è evitare di farsi conquistare dai narcisisti: "Una cosa che non sopporto più".
Prima dell'unione con Bloom, Katy Perry è stata sposata con l'attore Russell Brand e legata al musicista John Mayer.
Foto da Instagram