Prima la scoperta di essere stata raggirata per anni, "mentre ero imbottita di farmaci anti-epilettici". Poi le vie legali per rifarsi di chi l'ha così a lungo danneggiata. La modella ed ex showgirl americana Randi Ingerman è tornata a parlare della truffa subita da parte dell'avvocata Serena Grassi, che a dire della Ingerman era riuscita a conquistare la sua fiducia, esibendo poi documenti di presunte cause vinte da cui la modella avrebbe dovuto ottenere dei risarcimenti.
Tutto falso: "Le sentenze avevano perfino il timbro e le firme dei giudici. Ma questo è solo l’inizio. Mi ha creato per anni una serie di danni - spiegato la Ingerman - perché io sono invalida al 100% e tutto questo stress non mi fa bene".
Ora l'ex assistita fa causa e chiama a processo la persona che le aveva fatto credere di perorare i suoi interessi, con in ballo una cifra da quasi 300mila euro.
Prima al Corriere della Sera, poi ospite di Mattino 5 in tv, Randi Ingerman ha detto: "Mi auguro che finisca in galera con un buon psichiatra. Io vivrò questo processo attraverso i miei legali". La Grassi è stata rinviata a giudizio dalla Procura di Brescia per essersi resa "infedele agli obblighi professionali".
Foto da Instagram e Mediaset