La fuga in Italia di lei, poi il solito compleanno scenografato a dovere su tutti i suoi social. Nel mentre la coppia Bennifer, il sogno di stare sempre assieme dopo un inseguimento durato anni, e coronato per neanche due anni col matrimonio fra Jennifer Lopez e Ben Affleck, è andato disintegrandosi in modo definitivo. Dagli Usa voci vicine alla ex coppia danno imminente il divorzio, il Daily Mail ci mette il carico a briscola: "Stanno per finalizzarlo con una nota congiunta".
Addio quindi, Jenny from the block e Affleck tornano ciascuno per la sua strada, mentre pare che gli amici più stretti di lui, fra cui Matt Damon, siano preoccupatissimi che per il dispiacere Ben ricada nell'alcolismo pesante che lo ha afflito per anni.
Motivo della rottura? Così la stampa Usa: "Lei non può controllarlo e lui non può cambiarla". Caratteri indomabili insomma, a cui si aggiunge la somma di continui impegni reciproci che ha portato a lungo la coppia a stare separata, fino alla decisione di Ben Affleck di spendere 20,5 milioni di dollari per una villa da single a Pacific Palisades, in California. Il che sarebbe stata per i tabloid americani "una pugnalata al cuore per JLo". Intanto la ex coppia ha già messo in vendita una serie di opere d'arte che decoravano la loro casa, un tempo nido d'amore.
Foto Shutterstock e Instagram