"No, io non posso dirlo, c'è mio figlio qua". E però, microfono in mano durante il party al Billionaire di Porto Cervo, ecco il grido ad accendere il pubblico: "Viva la...?". A completare la frase non proprio elegante a seguire saranno poi gli stessi Flavio Briatore e Fedez, che non molte ore dopo aver dovuto ricorrere a un ricovero d'urgenza per un nuovo malore come conseguenza di nuove complicanze post operazione del tumore al pancreas si è mostrato così su TikTok.
Lo stesso Fedez che è freschissimo di incidente che ha distrutto il vetro del lunotto della sua auto, dopo aver investito un condizionatore d'aria facendo manovra. Prosegue così un'estate disordinata da single che fa quello che vuole e documenta la sua quotidianità. Con tutti i media appresso.
Ma nel mentre a mostrare la loro preoccupazione, seppure con modi molto rispettosi e sotto traccia, sono i medici che si sono visti Fedez arrivare d'urgenza in ospedale e poi volersene andare prima di quanto avrebbero voluto loro. Nicola Carlucci, primario del Perrino di Brindisi dove qualche giorno fa è arrivato Fedez in preda al malore con serata annullata a Gallipoli, ha spiegato a La Repubblica che lui non avrebbe lasciato andare via così presto il rapper: "Certo qualche accertamento in più avremmo voluto farlo ma dobbiamo sempre rispettare le esigenze del paziente. Accusava forti dolori addominali ed episodi di vomito...i tempi di intervento sono stati veramente strettissimi". E ancora: "Antidolorifici fino a notte fonda". Poi alle 3:51 di notte la richiesta di dimissioni del cantante. Per cui: "Non è stato possibile completare l'iter diagnostico con qualche accertamento radiologico, come poteva essere una Tac". E via, Fedez, verso la festa di Briatore e poi l'incidente con l'auto.
Nel mentre lui se l'è presa con i follower e la stampa che a suo avviso non credeva alle sue precarie condizioni di salute. Ma molto dipende anche dalla narrazione che uno fa di sé sui media, a come vuole essere percepito. Ma forse questa estate disordinata ed eccessiva del rapper risponde alla necessità di spegnere il dolore di una separazione e del crollo reputazionale della coppia Ferragnez. Anche perché Chiara sembra aver ritrovato l'amore col manager Silvio Campara, amministratore delegato di Golden Goose (Cr.S.)
Foto da Instagram