Il cuoricino rosso, la cena a Los Angeles, poi finalmente "Feeeling". Ebbene sì, dopo aver seminato indizi sui social, Tiziano Ferro ed Elodie hanno finalmente lanciato il loro attesissimo singolo che segna la prima vera collaborazione tra i due.
Il significato del brano - Tiziano Ferro, noto per aver portato l'R&B nel mainstream italiano, e Elodie, protagonista della rivoluzione pop al femminile, si sono uniti per dar vita a un pezzo che esplora diverse sfumature e fasi di una relazione complicata vissuta intensamente. "Questo brano esplora la psicologia umana. Il feeling è quella scintilla istintiva che ci guida.
->>>>ASCOLTA IL BRANO
Un'esplorazione profonda - La canzone rappresenta una sorta di esplorazione profonda di una situazione complessa", spiega Tiziano Ferro. Elodie aggiunge: "Racconta di fragilità che ci danno tridimensionalità, che danno forza se le accogli".
Musicalmente, "Feeling" batte a suon di R&B, rimanendo al passo con i tempi e anticipando i prossimi passi della ricerca musicale di Elodie. E' uscito in contemporanea a mezzanotte anche il videoclip ufficiale di questa collaborazione.