"Tutti in piedi sul divanooo. La queen è qui". Così viene presentata l'esibizione di Cristina D'Avena, ospite speciale di "Boomerissima" condotto da Alessia Marcuzzi. L'evento Rai ha solo sottolineato l'infinito momento magico della cantante icona delle sigle dei cartoni animati e di molti programmi fra i più amati da giovani ed ex giovani.
Poi c'è il versante social, dove l'artista documenta anche altri aspetti della sua vita e si lascia ammirare anche in maniera più informale e vacanziera. A 58 anni la forma è splendida e l'entusiasmo sorridente è quello di sempre.
Ma i molti ammiratori della D'Avena devono fermarsi di fronte alla sua vita privata. La cantante è infatti stabilmente impegnata sul fronte sentimentale con Massimo Palma, titolare di una società di produzioni nello spettacolo e suo collaboratore stretto. Di cui è gelosissima, come aveva ammesso intervistata da Oggi: "In amore sono possessiva e gelosissima! Il mio fidanzato non ne può più. Ogni tanto lo tormento, mi sembra che ci sia qualcosa che non va, e lui tenta di tranquillizzarmi".
Foto da Instagram