Demi Moore è stata una delle star più ammirate e invidiate della fashion week parigina. L’attrice americana, a 60 anni, ha sfoggiato un look da capogiro alla sfilata Primavera Estate 2024 di Saint Laurent, che ha visto un parterre di vip in abiti total black e molto provocanti. Demi Moore non è stata da meno e ha indossato un abito lungo e trasparente che lasciava poco spazio all’immaginazione.
L’ex moglie di Bruce Willis ha mostrato il suo fisico perfetto e i suoi addominali scolpiti con un vestito nero che avvolgeva il suo busto con una scollatura asimmetrica a doppio giro. Sotto il tessuto trasparente si intravedeva la lingerie nera, che creava un effetto vedo non vedo molto sexy. Demi Moore ha completato il suo outfit con delle décolletées nere e dei maxi occhiali da sole, entrambi firmati Saint Laurent.
Su Instagram "scatta" la censura - L’attrice ha sorpreso i suoi fan su Instagram, dove ha condiviso alcune foto della sua serata a Parigi. In una delle immagini, infatti, Demi Moore ha “censurato” una delle sue trasparenze, coprendosi il seno con un emoji a forma di cuore. Un gesto che ha fatto pensare che forse l’attrice si sia pentita di aver mostrato troppo o che abbia voluto evitare la censura del social network. In ogni caso, i suoi follower hanno apprezzato il suo look e l’hanno riempita di complimenti.
Foto Instagram