Rieccola in Rai, rieccola in tv dopo una lunghissima e per le dolorosissima paura. Silenzio punteggiato da rabbia e amarezza, dopo essere stata ridimensionata e poi messa nelle condizioni di andarsene da quella Mediaset in cui fino alla morte di Silvio Berlusconi era una regina, dagli ascolti altissimi. Ma per la seconda puntata di Ballando con le Stelle, Barbara D'Urso tornerà al grande pubblico come ospite speciale, ballerina per una sola notte. E il perfido ma spesso ben informato Dagospia rivela che per quella esibizione, la D'Urso prenderà un compenso di "circa 70mila euro".
Dagospia rincara la dose: "Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo. Per averla Milly Carlucci ha spinto sull’acceleratore, ha smosso mari e monti". E si parla di questo rientro per una sola notte come "antipasto" di quel che sta per arrivare, con quattro possibili programmi in prima serata nella Rai del 2025 o il possibile sbarco nei programmi mattutini".
E vai con la pioggia di commenti e critiche, a sottolineare il perfido commento sul ritorno della D'Urso in Rai, da parte di Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando. La quale con ironia si è finta addolorata dal fatto che proprio il giorno del grande rientro in scena lei avrà lezione di pilates.
Foto da Instagram