La fine della relazione tra Damiano David e la sua fidanzata storica Giorgia Soleri ha lasciato molti fan dei Maneskin con l'amaro in bocca, soprattutto dopo la pubblicazione di un video su TikTok in cui il cantante baciava appassionatamente (pare) Martina Taglienti, un volto già familiare ai fan della band romana, in quanto amica di Victoria (la bassista del gruppo).
Una promessa della moda - Martina, 22 anni, modella rappresentata dall'Elite Model Management, è stata recentemente citata anche da Vogue come una delle giovani promesse del mondo della moda. Nonostante si sappia ancora poco sulla sua vita privata, sembra che l'amicizia tra Martina e Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, sia nata durante le riprese del video di "Recovery" nel 2017 e si sia consolidata nel tempo.
Martina Taglienti ha frequentato il Liceo Virgilio, la scuola romana di via Giulia dove si è formata la band. I due si conoscono da tempo, dunque e la simpatia non è mai mancata. Sotto ai post di sei anni fa, quando Martina aveva appena 16 anni, i due scherzavano: "Posso dire che sei la mia fidanzata?" e lei rispondeva: "Non è professionale, non diciamolo in giro"
Ma c'è di più. La profonda amicizia tra le due donne aveva fatto pensare a molti che Martina potesse essere la nuova fidanzata di Victoria, ma poi si è invece scoperto che la bassista è legata a un'altra modella, la brasiliana Luna Passos.
Ma la domanda che tutti si pongono è adesso se il feeling tra Damiano e Martina sia nato proprio "grazie" all'amicizia con Victoria. Al momento, non ci sono conferme ufficiali, ma il fatto che Giorgia Soleri e Vic non si seguano più sui social potrebbe essere la conferma. Una cosa è certa: come ha fatto sapere Damiano: non si è trattato di un tradimento: lui e Giorgia - al momento del bacio con Martina - non stavano più insieme.
Foto Instagram