Ora lo scrive anche sul suo profilo Instagram, ritratta in una foto durante la prima puntata di Ballando con le Stelle che la mostra in splendido tutino nero, occhi azzurri magnetici e il trucco ad esaltare il tutto: "Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a “ ballando con le stelle” e capisce che la giuria vuole l’opinionista del “ il grande fratello”".
Poco prima Sonia Bruganelli aveva ballato una buonissima bachata con Carlo Aloia. Ma di fronte alla giuria, la manager tv e neo compagna del maestro di ballo Angelo Madonia, con il quale però ha scelto di non far coppia in pista, si è trovata di fronte una giuria che l'ha punzecchiata sul suo atteggiamento. Così Lucarelli: "Ho visto una Sonia passiva, il linguaggio del corpo parla più delle parole". Così Matano: "Siamo abituati a vederti in un'altra veste. Sarà l'amore che fa bene".
E alla fine Sonia Bruganelli ha sbottato: "Adesso basta! Volete che mi metta l'armatura? Avete le palette, alzatele!". Poco prima, la Bruganelli nel video di presentazione come concorrente, aveva riconosciuto di essere percepita come una "str..." dal pubblico, e che considera questa avventura a Ballando come l'occasione di confermare questa impressione o, come si augura, smentirla. Però poi ci si è messa la giuria a invocare la Sonia dalla lingua tagliente e senza mezze misure. E lei, molto infastidita, ha risposto a tono.
Foto da Instagram