E con questo cade ogni cosiddetto "segreto" su una nuova coppia chiacchieratissima da settimane. "Catturati" da Chi, la produttrice tv ed ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, e il ballerino Angelo Madonia non fanno mistero della loro passione sotto il sole. Da soli o con amici.
Per la Bruganelli è davvero l'inizio di una seconda vita, scandita anche dalle lezioni di pilates per scolpire il corpo, la rimozione del vistoso neo sul viso e le lezioni di ballo, dato che è attesa nel cast di Ballando con le Stelle. Personaggio vivace e divisivo, sempre al centro di polemiche social e pepata opinionista tv, Sonia Bruganelli è sempre più lanciata come personaggio televisivo. E a questo punto, pure da gossip. Ma Angelo Madonia, ballerino e maestro di ballo, già compagno per breve periodo di Ema Stokholma, a fare coppia con la Bruganelli nello show della Carlucci non ci sarà.
E Bonolis? L'intesa matrimoniale era finita da tempo, fra i due ex coniugi restano buoni rapporti e collaborazione, in nome dei figli e figlie.
Foto da Instagram e Chi