Torna l'incubo della crisi mentale per Britney Spears. Dopo l'episodio del 2007, quando la pop star si rasò la testa in pubblico e aggredì un'auto dei paparazzi con un ombrello, la cantante mostra nuovamente segni di grave instabilità. Nel giorno del suo 43° compleanno, Spears ha pubblicato un video inquietante su Instagram dove, con voce infantile, afferma di avere solo 5 anni e di dover iniziare la scuola materna.
->>>>>>VAI AL VIDEO
Nel filmato, la cantante appare visibilmente alterata, puntando il dito contro i paparazzi per presunti abusi e manifestando evidenti disconnessioni dalla realtà. Le sue parole confuse e il comportamento bizarro ricordano drammaticamente i momenti più bui del suo passato, quando la star fu sottoposta a tutela legale per proteggere la sua salute mentale.
Le frasi senza senso - "Non capisco come mai i paparazzi mi abbiano fatto salire su un aereo mentre indossavo una mascherina sul viso. Non sembravo nemmeno io. Non so perché avevo in mano una torcia, credo la mia amica me l’abbia data per sbaglio. Ma comunque, è il mio compleanno. Non sto compiendo 42 anni (in realtà, Spears ne ha 43, ndr), ne sto compiendo 5. Sto compiendo 5 anni e domani devo andare all’asilo”. Dichiarazioni che fanno temere un nuovo breakdown, proprio mentre si finalizza il suo divorzio da Sam Asghari a Los Angeles.