Adesso anche l'altra "lei" del triangolo più celebre e discusso d'Italia, anzi bisognerebbe definirlo un quadrilatero sentimentale, comincia a parlare. Finora Noemi Bocchi era rimasta in silenzio di fronte alle tante cose dette, scritte e filmate da Ilary Blasi verso l'ex marito Francesco Totti.
Ma ripartiamo dalle parole di Ilary Blasi che prima ha ironizzato sull'interesse per la lettura di Totti, e nel suo libro "Che stupida" ha rivelato le circostanze esatte in cui scoprì il tradimento di Totti con la Bocchi. I coniugi erano a casa, lui si lasciò sfuggire i nomi dei figli di Noemi con cui la loro figlia Isabel giocava. Ilary racconta: "Mi venne un attacco di nausea. Corsi in bagno. Vomitai quel niente che avevo nello stomaco e rimasi lì, sudando freddo, una mano a tenere i capelli raccolti, osservando il disgustoso rivolo di acidità che colava nel water insieme alle mie lacrime".
Poi diede del "vigliacco" a Totti costringendolo a spiegare tutto di fronte ai figli. Lui si difese dicendo di essersi sentito "tradito e solo" buttandosi per questo tra le braccia di Noemi. Solo in seguito il personal trainer Cristiano Iovino ha rivelato che esisteva una relazione fra lui e Ilary Blasi. E rieccoci a Noemi Bocchi, compagna di Totti che come replica alla Blasi usa una foto, e ritrae con ironia Totti con addosso uno zainetto scolastico e una pila di libri a fianco.
Come a dire: queste sono polemichette da scuole medie. Intanto il silenzio è rotto.
Foto da Instagram