E' un periodo di guerra con i ladri, per Tom Hanks. Il divo premio Oscar aveva già denunciato settimane fa il furto della sua identità e del suo volto in un video realizzato con l'Intelligenza Artificiale in cui veniva clonato. Ma ora i ladri sono arrivati a casa sua, e in pieno giorno.
Ad aprile Tom Hanks aveva festeggiato i 36 anni di matrimonio con Rita Wilson. Ricordo felice sfumato nell'amarezza dell'essersi visti gli autori di un furto con scasso nella villla da 26 milioni di euro che Hanks ha in una proprietà di oltre un ettaro nella riserva naturale di Pacific Palisades, nei pressi di Los Angeles, con affaccio sull'oceano Pacifico.
I ladri hanno sfondato una finestra e nonostante l'entrata in funzione del sistema d'allarme, sono riusciti a fuggire con il bottino, che pare considerevole e del quale finora non si hanno maggiori dettagli. Neanche a farlo apposta, Hanks si era lamentato della sicurezza sempre più precaria della metropoli californiana, dove nelle scorse settimane ci sono stati altri furti eccellenti.
Foto da Instagram