Anche Damiano arrossisce: le domande piccanti e il punteggio sull'intimità lo spiazzano
1/181
Play

Sembra il prototipo del frontman senza pudore: look audace, voce graffiante e un carisma assoluto. Eppure, Damiano David, l'ex (o forse no?) leader dei Maneskin, ha mostrato un lato inaspettato durante l’ospitata a "La Revuelta", il talk show spagnolo condotto dall’irriverente David Broncano. Lui, che sul palco non ha paura di nulla, si è trovato a balbettare e ridere nervoso quando il discorso è scivolato sulla sua intimità con la fidanzata Dove Cameron. Altro che rockstar senza pudore: davanti a certe domande, Damiano si è rivelato un timidone.
Disco d'oro e tour mondiale - A "La Revuelta" la musica è passata in secondo piano. Broncano, con il suo stile provocatorio, ha sparato a zero: "Quanto guadagni? E, soprattutto, quante volte l’hai fatto con Dove negli ultimi 30 giorni?". Damiano ha provato a svicolare con un "Dirlo sarebbe di cattivo gusto" sui soldi e un "Sono felice, viviamo insieme" sull'amore. Ma il conduttore non ha mollato, inventandosi un sistema a punti – un punto per ogni rapporto, mezzo per altro – che ha mandato il cantante in tilt. "Non lo so, forse 25?", ha buttato lì ridendo, tra l'imbarazzo e l'ironia.
In fondo, in fondo... - Se è vero che il ragazzo sa come tenere il palco, ma quando si tratta di dettagli hot, preferisce glissare con un sorriso. E mentre lui si prepara a conquistare il mondo con il suo tour e l’album Funny Little Fears (in uscita a maggio), una cosa è chiara: anche i rocker più spavaldi hanno un lato tenero.
Commenti