Essere figlia di un mito e di un modello di bellezza che, quando visto da vicino, è molto diverso appunto dalla "mitizzazione" pubblica. Naike Rivelli, legatissima alla madre Ornella Muti, ha parlato di lei ospite in Rai della trasmissione La volta buona, fino a cedere alle lacrime. Ornella Muti è una splendida 69enne che da tempo centellina le sue uscite pubbliche.
Della madre, Naike Rivelli ha detto: "Mia madre è sola da 15 anni. Ha avuto noi tre figli, un compagno importante e poi tante sofferenze. Oggi penso che sono 15 anni che vive da sola, senza una carezza da un compagno…è una donna sola”.
Le lacrime di Naike Rivelli non arrivano tanto per la condizione di single della madre: "E lei è felice, cavolo! Non le serve più niente: ci siamo noi, i nipoti, non le serve più niente". Ma allora? Naike piange perché: "Forse io ho trovato l’amore 7 anni fa e penso che lei un vero amore che l’abbia amata perché si chiama Francesca Rivelli non l’abbia mai trovato. E’ terribile però è così".
Ma anche in tv e al cinema, Ornella Muti si vede sempere meno. Perché? Così Naike: "Io l'ammiro molto, soprattutto in un mondo che sta cambiando, dove oggi sono più importanti i follower che hai in confronto alla carriera che hai fatto e quello che hai dato. Ma lei ha fatto film che sono su Netflix e fa 3 o 4 date teatrali al mese, poi vuole stare a casa. E' una sua scelta, ha quattro nipoti e un quinto in arrivo".
Foto da Instagram, Ansa, Shutterstock