Le cose non migliorano e vanno sempre peggio. Le tensioni fra i "Bennifer" sono ormai sotto gli occhi di tutti tanto che Jennifer Lopez ne ha apertamente parlato alla stampa americana nel corso della presentazione del film "The Mother" uscito su Netflix. Lei e Ben Affleck litigano e battibeccano in pubblico sempre più spesso. E questo, si può obiettare, capita prima o poi ad ogni coppia.
Ma qui le cose sono messe molto peggio, come ha confermato la stessa JLo: "Non è un uomo facile, ha sempre da ridire quel che mi metto, quando sono scollata mi chiede dov’è il resto della camicetta… e poi vorrebbe decidere tutto lui, insomma è molto pesante".
Pochi giorni prima i paparazzi americani avevano filmato una lite per strada con sportellata finale di Affleck di fronte alla faccia di JLo appena entrata in auto. Eppure quello tra loro è stato un lungo inseguimento sentimentale dopo la prima la rottura, i reciproci matrimoni con altri partner poi finiti in divorzio e l'essersi ritrovati molti anni dopo. Jennifer Lopez ha sempre avuto l'obiettivo di fare suo Ben Affleck e di sposarselo, e ci è riuscita. Ma questa relazione sembra consumarsi rapida. Lei ha un carattere di ferro e lui non è da meno. Ben Affleck non è solo un "bellone" hollywoodiano reduce da sbandate nell'alcolismo. E' sceneggiatore, regista, produttore e conosciuto per la tempra tutt'altro che accondiscendente.
Immagini da un video su Twitter, foto da Instagram e Shutterstock