[Videointervista] Bugo: "Per fortuna che ci sono io". E con Morgan non finisce qui: "Quello che mi ha fatto è gravissimo"
Il "fantautore" presenta il nuovo album su tutte le piattaforme e in tutti i formati dal 15 marzo. E fa il punto sulla controversia che lo vede protgonista
Quattro singoli già in radio e su tutte le piattaforme in audio e video streaming, e un album nuovo di zecca. Si intitola Per fortuna che ci sono io ed è il nuovo di Bugo, in uscita il 15 marzo. Il fantautore nato nella scena indie e poi velocemente promosso in quella major italiana, fino alla conduzione del concertone del Primo Maggio e al palco di Sanremo, presenta il suo lavoro che arriva a due anni dal precedente e contiene brani come Un bambino, Rock and roll, Non lo so e Per fortuna che ci sono io. E' un ritorno a tutta energia e con molta ironia, questo di Bugo. Con cui parliamo di tutto questo nella videointervista, compresa la battaglia legale in corso contro Morgan, dopo essersi visto cambiare da lui il testo del brano in gara senza la sua autorizzazione e aver lasciato il palco per protesta.