Ultimo e Jacqueline salutano l'Italia. E nonna Heather Parisi rompe il silenzio sulla gravidanza
la coppia ha annunciato una partenza imminente, scatenando domande sul luogo in cui il bebè verrà alla luce. Tuttavia, le incertezze sembrano diradarsi con un recente post su Instagram
Ultimo e la sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, fashion designer e figlia di Heather Parisi, stanno per diventare genitori del loro primo figlio. La coppia ha annunciato la lieta notizia sui social, scatenando l'entusiasmo dei fan. "Non vedo l'ora di diventare mamma", ha dichiarato Jacqueline, il cui pancione è ormai ben visibile. "Ogni giorno penso al nostro piccolo 'E.' e non vedo l'ora di poterlo stringere tra le mie braccia."
L'annuncio: "Ciao Italia"
Nelle ultime ore, i fan si sono chiesti se i due futuri genitori abbiano deciso di far nascere il bambino negli Stati Uniti, dato che Jacqueline si reca spesso in quel Paese. A confermare i sospetti, una foto romantica pubblicata su Instagram, in cui Ultimo e la sua fidanzata posano davanti al suo pianoforte nero a coda con la didascalia "Ciao Italia per un po'". "Stai scappando in Messico, dì la verità", ha scherzato Jacqueline sotto al post del suo compagno, aggiungendo un verso dalla canzone "Buon Viaggio" di Ultimo: "Sarò il vento che ti scrolla l'ansia di dosso".
Segnali di pace con "nonna Heather Parisi"
Intanto, nonostante i recenti screzi tra Jacqueline e sua madre Heather Parisi, la showgirl ha finalmente rotto il silenzio sulla gravidanza della figlia. "Non sono una mamma perfetta, ma neanche esistono persone perfette. Io sono felicissima di diventare nonna, già spero che il mio nipotino mi chiami 'nana Crilù'", ha dichiarato Parisi in un'intervista a Verissimo.
Lo sfogo sui social: "Giudicatemi per la carriera"
Poco prima in un post, la showgirl, che attualmente vive in Cina con la sua nuova famiglia, aveva scritto: "Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò. Giornali e Tv lo usano come strumento di distrazione della gente. Io lo trovo uguale alla pornografia". Poi ha sottolineato di voler essere "giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie invece che per il mio privato". Ha criticato la tendenza di molti personaggi pubblici di sfruttare la propria vita privata per attirare l'attenzione, sostenendo che "questo succede quando non si ha nulla di artistico da raccontare". La showgirl ha rivendicato di avere "carriera e talento" e di non voler parlare dei suoi "fatti privati ad uso della pruderie e della morbosità di una società in cui farsi i cazzi propri non è più un valore".
Solo voglia di riservatezza?
Nonostante i recenti screzi, la dichiarazione di Heather Parisi sembra voler mantenere riservate le informazioni riguardanti la gravidanza della figlia Jacqueline e il suo rapporto con il futuro nipote.