Salmo costretto a gettare la spugna: "Mi fermo, ho avuto un mezzo collasso"

Il rapper fa sapere su Instagram che ha bisogno di una pausa per badare alla sua salute. Saltano alcuni appuntamenti previsti. “Mi fermo un poco per riprendermi – dice – Grazie di cuore”.

TiscaliNews

Salmo ha preso una decisione importante: si fermerà. E' costretto a tirare il fiato. Ne va della sua salute. Dopo  l'ultimo concerto di Ferragosto al Red Valley festival di Olbia, il noto rapper è stato chiaro e lo ha detto sui social: “Ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso. Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi".

Il corpo presenta il conto

Evidentemente lo sforzo profuso in questa stagione con concerti e impegni vari lo hanno fiaccato. Al Festival di Olbia per Ferragosto l’epilogo. "Al Red Valley dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3 e 30. Ve lo dovevo!", ha detto. Tuttavia lo sforzo fatto negli ultimi tempi lo ha davvero provato. "L’ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, 30 punti di sutura, 2 giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi", afferma.

Il fisico è giunto evidentemente a un punto di rottura ed ha presentato il conto.

Sono stati annullati gli appuntamenti restanti del tour.

In pratica saltano il dj set ad Attard (Malta) del 18 agosto, i concerti previsti il 21 agosto a Follonica, il 23 a Romano d'Ezzellino, il 25 a San Benedetto del Tronto, il 27 ad Acri, il 31 a Palermo e il 2 settembre a Catania.

Il rapper – nelle sue storie di Instagram – si scusa ed annuncia che i biglietti saranno rimborsati. “Mi fermo un poco per riprendermi – dice – Grazie di cuore”.